Quando si parla di circuiti di raffreddamento è sempre necessario affidarsi a pompe prestanti e affidabili. Ecco perché Techma GPM propone, in stretta cooperazione con i produttori, delle pompe che rispondano in pieno alle richieste dei clienti. Le più utilizzate sono sicuramente le pompe centrifughe a trascinamento magnetico della SANSO e della GRI grazie alla loro estrema compattezza, elevate performances e al potente motore DC brushless. I modelli Sanso DC e GRI vengono implementati in sistemi di raffreddamento di sorgenti laser nel campo estetico/medicale, raffreddamento di dispositivi elettronici (inverter, server, computer) e altre applicazioni simili.

I modelli Sanso AC vengono impiegate in particolare per sistemi di raffreddamento su yatch e navi da crociera. Qualora le performances richieste siano superiori (soprattutto in termini di liquidi utilizzati e pressioni differenziali elevate) Techma gpm dispone di vari modelli di pompe elettriche a membrana o pompe a ingranaggi a trascinamento magnetico.

Per chiller di dimensioni maggiori Techma GPM dispone di pompe a trascinamento magnetico di taglio maggiore (CM MAG, a turbina, a palette, a multistadio ecc). Scrivici con i dati della tua applicazione e selezioneremo per te la migliore soluzione.